Golden Lady spopola su Youtube con “Perfect 20” il nuovo collant anti-smagliature

di La Redazione 0

Spread the love

Piccoli incidenti quotidiani: un filo si tira e … la smagliatura inizia a correre implacabile lungo la calza!
Allora cosa fare: calze di ricambio, smalto trasparente, sapone solido e freezer? Secondo la saggezza popolare, sono tutte prodigiose soluzioni per evitare che un piccolo foro nei collant si trasformi in un’irreparabile smagliatura.
Una serie di rimedi casalinghi più gettonati da cui prende spunto l’ironica clip – “La soluzione perfetta”. Lanciato da GOLDEN LADY, in collaborazione con il marchio della fibra LYCRA®, il video presenta in modo originale l’ultima evoluzione dei tradizionali collant velati: PERFECT 20 con la fibra LYCRA® Fusion, l’innovativa tecnologia che previene la formazione di smagliature nelle calze.
Nello spot due giovani ragazze chattano intensamente al computer scambiandosi storie e disavventure in tema di calze, nonché bizzarri rimedi “anti-smagliature”, ma senza trovare una soluzione realmente efficace. Inizia così la clip che sta spopolando su YouTube e che, attraverso il tam tam digitale, sta scatenando un sorprendente effetto buzz.

Il video viene promosso anche su gli altri strumenti di promozione che accompagnano il lancio di PERFECT 20 con la fibra LYCRA® Fusion. Il breve sketch è stato infatti diffuso anche grazie all’impiego del QR code, il codice a barre stampato sui materiali di comunicazione che, se fotografato con uno smartphone, permette di
vedere immediatamente il video sul proprio telefonino.
Con un linguaggio 2.0, incentrato sull’innovazione e l’umorismo, GOLDEN LADY racconta attimi di vita quotidiana legati all’uso dei collant, in cui ogni donna può facilmente immedesimarsi. Una formula interattiva e dinamica per incuriosire e coinvolgere anche il pubblico femminile di nuova generazione appassionato del web.

Ecco il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>