Jimmy Choo: occhiali da vista Primavera Estate 2011 all’insegna del luxury

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione di occhiali da sole e montature da vista Jimmy Choo per la primavera estate 2011 si declina tra morbide linee vintage, eleganti colorazioni e dettagli iconici, ispirati allo stile luxury del marchio.

Vediamo velocemente una carrellata dei modelli che caratterizzeranno la nuova stagione:

Lela – Un nuovo oggetto del desiderio: seduce con un’allure sofisticata questo occhiale da sole squadrato, che affascina con colorazioni ad effetto “animal”, come il pattern “leopard” oppure “snake”, oltre alle sofisticate versioni in nero e avana/nero. Le aste sono decorate da una fibbia in metallo, in una continuità stilistica con il DNA delle collezioni di accessori Jimmy Choo.

Mali – Design ultra-light per un classico dello stile: l’occhiale da sole pilot, in metallo, viene riletto in chiave moderna e “luxury”. Le linee morbide dai profili slim, sono personalizzate dal logo “Jimmy Choo” inciso sulle aste sottilissime e ondulate. Il modello è disponibile nelle tonalità chic dell’oro chiaro, marrone, rutenio e platino.

Alison – Rivisitazione in chiave attuale di forme vintage: questo occhiale da sole in acetato guarda ad uno stile Seventies, nella forma ovale e oversize, con dettagli contemporanei. Piccoli rivetti in metallo, distintivi di alcuni accessori del marchio, compaiono ai lati delle lenti e lungo le aste, accostate al logo. Nero, avana/marrone, avana/fucsia, avana/verde, avana/malva e leopardo: questi colori sono abbinati alle lenti sfumate.

Jimmy Choo 34 – Ispirazione “new retrò” per la montatura da vista in acetato dalla forma a farfalla, dai profili sinuosi e decisi. Rivetti rotondi in metallo compaiono ai lati delle lenti e sulle aste, accostati al logo. Il modello è disponibile in nero, avana/marrone, avana/fucsia, avana/malva.

Jimmy Choo 36 – Linee pulite e moderne per la montatura da vista in metallo ed acetato, dalla forma ovale. Piccoli e scintillanti strass conferiscono un tocco di raffinata eleganza, sui toni del nero, del marrone/avana, dell’ oro/avana e del viola/avana malva.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>