Glassing presenta la collezione occhiali “Music Skin”

di La Redazione 0

Spread the love

“Music Skin”: la nuova collezione di Glassing che si ispira alla Musica!

Per la stagione, Glassing ha creato una linea di occhiali da sole originale e stravagante basata su un look in grado di unire stile e innovazione.

I modelli rivisitano in chiave moderna le forme vintage che hanno segnato la storia di questo accessorio: nuovi colori e un particolare tipo di verniciatura che li fa apparire in similpelle si intrecciano armonicamente con linee old-style creando così una gamma prodotti vivace e ironica che rispecchia la filosofia del brand.

La collezione si chiama “Music Skin” e si ispira al panorama musicale del passato, articolandosi in tre linee che prendono i nomi di generi indimenticabili e si rivolgono a differenti target:

BLUES: visioni di suoni e atmosfere lontane rivivono al ritmo di un battito malinconico, ma potente, come la voglia di divertimento di chi indossa questo modello dalla montatura sottile e dalle forme rotonde
FUNKY: lenti pilot a goccia e doppio ponte per questa linea originale dall’innata attrazione che trasmette sicurezza e conquista a prima vista
INDIE: allegria e libertà sono gli ingredienti fondamentali per quest’occhiale dalle forme lineari ma affusolate.

Tutti i modelli sono realizzati in grilamid, scelto per la sua alta resistenza a urti, condizioni ambientali e agenti chimici, e dotati di lenti in policarbonato e leggermente specchiate per proteggere maggiormente non solo da graffi e agenti vari ma anche dalla luce solare e dai riflessi dell’acqua.

Gli occhiali da sole Glassing inoltre sono Made in Italy e vantano un’importante peculiarità: l’ultimo passaggio del processo di lavorazione viene realizzato a mano.

La gamma colori si compone di sei differenti tonalità – ciliegia, petrolio, blu cobalto, grigio perla, fuxia e moca – e rappresenta un’ulteriore forte personalizzazione per chi indossa gli occhiali Glassing.

www.glassing.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>