Carrera: Nuovi occhiali per gli appassionati delle due ruote

di La Redazione 0

Spread the love

Carrera presenta la nuova collezione di occhiali tecnici per il ciclismo per la stagione 2011: una linea completa e innovativa di prodotti studiati e realizzati sia per gli appassionati delle due ruote che per i professionisti del ciclismo, per garantire comfort totale e prestazioni al massimo livello, sia durante le competizioni sia nel tempo libero.

Carrera propone un’ampia gamma di occhiali tecnici ed altamente performanti, risultato di un’attenta ricerca che ha portato allo sviluppo di soluzioni tecniche e all’impiego dei materiali più innovativi.

Ricerca e innovazione nei materiali: nei modelli di punta della collezione viene utilizzata la fibra di carbonio, materiale di estrema leggerezza e dalle elevate caratteristiche tecniche, per performance straordinarie. Le montature di altri occhiali tecnici Carrera per il ciclismo sono realizzate in Grilamid, un materiale plastico leggero e resistente, mentre i dettagli di naselli e terminali delle aste sono in Megol, una gomma termoplastica ipoallergenica, che rende la calzata stabile e confortevole.

Le lenti sono sviluppate per conferire ad ogni modello un design aerodinamico ed una massima protezione. Le lenti, dalla linea innovativa e estremamente avvolgente, sono infatti disegnate per proteggere gli occhi dal passaggio di aria ed agenti esterni, assicurando una visione perfetta e priva di distorsioni. Le nuove versioni sono disponibili anche con lenti fotocromatiche, che cambiano colore in relazione all’intensità della luce, per prevenite affaticamento agli occhi e per garantire una visione chiara e confortevole nelle diverse condizioni meteorologiche, oppure con lenti polarizzate, per una qualità ottica ottimale.

Modello “Carrera Hawk”:
Il top di gamma della collezione “Hawk” è un modello dalla linea estremamente aerodinamica e dal peso ultra-leggero. L’occhiale presenta la barra frontale realizzata in fibra di carbonio, materiale di estrema leggerezza e dalle elevate caratteristiche tecniche. Grazie al peso di soli 25 grammi l’occhiale ottimizza la performance.
Le aste sono realizzate in Grilamid, materiale particolarmente leggero e resistente, mentre il nasello regolabili e i terminali delle aste sono rivestiti in Megol, una gomma termoplastica ipoallergenica, che rende la calzata stabile e confortevole.
Il modello è dotato di un set di lenti intercambiabili di diverso colore da inserire in caso di differenti condizioni di luce ed è disponibile anche con lenti fotocromatiche, che cambiano colore in relazione all’intensità della luce, per prevenire affaticamento agli occhi e per garantire una visione chiara e confortevole nelle diverse condizioni meteorologiche.
Il modello è disponibile nelle colorazioni perlate del bianco e del nero lucido oppure nelle versioni matt del grafite e del nero, disponibile anche con lenti fotocromatiche.

Modello “Carrera Force”:
L’occhiale tecnico “Force” è un occhiale da sole dalla linea avvolgente che offre massime prestazioni. Realizzato in Grilamid, un materiale elastico e resistente, il modello presenta un fitting particolarmente confortevole grazie ai naselli e ai terminali, rivestiti in confortevole Megol.
Caratterizzato da un fit di medie dimensioni, questo modello è disponibile anche con lenti polarizzate, per una qualità ottica ottimale, oppure con lenti fotocromatiche, che cambiano colore in relazione all’intensità della luce, per prevenire affaticamento agli occhi e per garantire una visione chiara e confortevole nelle diverse condizioni meteorologiche.
L’occhiale, personalizzato da nuovissime grafiche sotto vernice in un perfetto abbinamento con la linea di caschi, è disponibile nelle tonalità del bianco perlato con grafica a scacchi, del nero lucido perlato e del nero matt disponibile anche con lenti fotocromatiche.

Modello “Carrera Egg-change
L’occhiale tecnico “Egg-change” è l’unico occhiale da sole pieghevole dedicato al ciclismo. Realizzato in Grilamid – materiale particolarmente leggero, resistente e indeformabile alle alte temperature – presenta una forma rettangolare ed aerodinamica che garantisce la massima protezione agli occhi. La totale pieghevolezza di questo modello assicura un minimo ingombro, per la massima praticità.
Il modello è disponibile anche con lenti fotocromatiche, che cambiano colore in relazione all’intensità della luce, per prevenire affaticamento agli occhi e per garantire una visione chiara e confortevole nelle diverse condizioni meteorologiche.
Egg-change si declina nelle tonalità decise del nero lucido perlato, bianco perlato, red race, grafite matt e nero matt disponibile anche con lenti fotocromatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>