Caudalìe: Vinothérapie a New York

di La Redazione 0

Spread the love

In una New York frenetica e quanto mai sfavillante, l’indirizzo da non perdere è sulla quinta strada di Central Park South.
Qui, al quarto piano dell’hotel simbolo della grandeur americana, The Plaza Hotel, si nasconde un impensabile rifugio di pace e beauté, la Spa Vinothérapie® Caudalie.

Tra le mura del monumentale Plaza, ci si immerge in un bagno caldo arricchito da vinaccia fresca micro-frammentata, si vive il piacere di un Gommage Crushed Cabernet a base di vinaccioli d’uva, miele, zucchero di canna e oli essenziali, ci si abbandona alle virtù di trattamenti nutritivi all’uva fresca.
Solo qui si scoprono i rituali di bellezza creati dalla maison francese in esclusiva per New York: Vinothérapie® Spa Manicure e Vinothérapie® Spa Pedicure. Sessanta minuti dedicati alle mani e ottanta minuti dedicati ai piedi con gommage allo zucchero di canna rosso e all’olio di vinaccioli d’uva.

E per le coppie, due ore e trenta di Vinothérapie® da gustare in cabina vip con salottino relax, Bain Barrique, doccia e hammam privati.

In un esclusivo percorso di piacere, soddisfazioni anche per il palato al French Paradox Wine Bar. 500 grand cru e un somelier a disposizione degli ospiti. Qui un Château Smith Haut Lafitte Bianco del 2005 si assapora con un Comté du Jura stagionato 12 mesi, o ancora un Marquès de Riscal rosso del 2001 si sorseggia con crudo Pata Negra e composta di mela cotogna spagnola.

Caudalie Vinothérapie® Spa at The Plaza One West 58th Street, New York.
Per informazioni www.caudalie.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>