Okia: decorazioni floreali e tecnologia HD

di La Redazione 0

Spread the love

Okia ha scoperto un nuovo mondo di vivaci e dettagliate decorazioni floreali in grado di rivoluzionare il mercato dell’eyewear: l’ultima montatura HD lanciata dall’innovativa azienda con sede a Hong Kong è, infatti, un’esplosione di eleganti fiori tridimensionali che si estendono lungo le astine creando una decorazione naturale estremamente realistica.

La montatura si compone di una serie di eccezionali e scultoree orchidee disposte su entrambe le astine caratterizzate da petali talmente sottili da sembrare reali. Armoniose sfumature di colore completano l’effetto realistico della decorazione e le conferiscono un raffinato tocco di femminilità.

Questa nuova eccezionale montatura è il risultato di una costante ricerca sulla già internazionalmente riconosciuta Tecnologia HD. Questa tecnologia brevettata permette la trasformazione di trame e colori in alta definizione che ne mette in rilievo la profondità, offrendo una nuova gamma di disegni e trame in 3D assolutamente unici. Anche la Tecnologia HD Nano, ultima creazione di OKIA, è stata utilizzata per realizzare le decorazioni floreali: il tradizionale spessore dell’acetato ad alta definizione è stato ridotto ad 1 millimetro per ottenere un prodotto più flessibile, leggero e resistente, mantenendo al tempo stesso le caratteristiche e la versatilità offerte dall’acetato.

Grazie ai progressi della Tecnologia HD le decorazioni floreali in 3D che siamo soliti vedere esclusivamente su abiti, fasce per capelli ed altri accessori vengono applicate per la prima volta anche all’eyewear: incantevoli fiori rigogliosi rendono attraente la montatura e ne fanno una perfetta espressione di armonia e glamour. Moda e scultura si incontrano, creando decorazioni tridimensionali e dettagli tattili che combinano fantasia, sensualità ed innovazione. La nuova montatura floreale HD è la risposta più moderna alle esigenze delle donne che amano i sogni e il romanticismo ma non vogliono rinunciare alla moda e alla qualità.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>