Giorgia & Johns: collezione Primavera/Estate 2011, per le donne che amano farsi notare

di La Redazione 0

Spread the love

Metropolitana e raffinata con quel tocco di eleganza proprio di chi ama distinguersi e farsi notare: la donna Giorgia & Johns si prepara alla nuova stagione Primavera/Estate senza lasciare nulla al caso, vivendo con stile ogni momento della giornata.
A fare da sfondo alle immagini della nuova collezione una magnifica ed eclettica New York, mutevole e varia nei suoi mille colori e scenari, che rispecchiano di riflesso l’anima di Giorgia & Johns.
Creazioni dal sapore urbano, glamour ma anche adatte ad un ambiente più casual: una giusta combinazione tra il desiderio di praticità proprio di chi vive a pieno la città, e la volontà di osare e stupire con abiti caratterizzati da dettagli unici e ricercati.

Top minimal e ampi chemisier si abbinano a pantaloni dai tagli netti e decisi e si accostano alle borse oversize perfette per lo shopping di primavera. I kaftani e le tuniche diventano eleganti abiti da sera se abbinati alle pochette impreziosite da dettagli luminosi.
La collezione acquista un’allure più ricercata e meno quotidiana nella sua sezione dedicata agli eventi speciali, con abiti eleganti ed esclusivi, valorizzati dai dettagli più curati per rendere unici i momenti più belli.
Il total look proposto da Giorgia & Johns per la nuova stagione delinea una donna giovane, essenziale, ma sempre chic ed elegante. Una donna dinamica e sempre in movimento, mai stanca di scoprire nuove traiettorie di vita.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.giorgiaejohns.it

Fonte: Ufficio Stampa Giorgia & Johns

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>