Pasquale Bruni: gioielli che parlano d’ Amore

di La Redazione 0

Spread the love

San Valentino, cupido d’Amore, torna anche questo 14 Febbraio ad infuocare i cuori degli amanti di tutto il mondo. Quale occasione migliore quindi per regalare alla propria amata un dono d’amore by Pasquale Bruni? La Maison di gioielleria valenzana ha infatti dedicato proprio all’Amore una delle sue linee più famose, che ne porta il nome.
Le collezioni Amore sono un vero e proprio viaggio che la Pasquale Bruni fa nel più prezioso e conturbante sentimento che contraddistingue l’animo umano. Una parola dall’immenso significato che racchiude in sé, in un cerchio perfetto, tutto il mondo e le persone che lo abitano indistintamente.
Pendenti, bracciali, anelli e orecchini caratterizzati da medaglie d’oro giallo e diamanti, una collezione che incarna, nel design semplice e ricercato, amorose suggestioni da tutto il mondo: il romanticismo di un tramonto veneziano, la passione avvolgente di un tango argentino, la serena intimità orientale, la magia coinvolgente della Piazza Rossa.

Infiniti bagliori per la collezione Profondo Amore, proprio come infinite sono le sfaccettature di questo nobile sentimento. Il design perfetto ed essenziale propone un ampio medaglione circolare in oro giallo, nuance capace di sprigionare il calore del sole. E poi un tuffo in una nuvola iridescente di brillanti e topazi bianchi, che rapisce lo sguardo in un gioco di pienezza e trasparenza, luce e ombra, amore e passione, dolcezza e sensualità.
Tutti i gioielli della linea Amore racchiudono un prezioso segreto sul retro: la parola amore, nelle diverse lingue del mondo, è incisa nell’oro a formare un cuore, ancora una volta un simbolo d’amore, un mantra di serenità nella vita di chi lo possiede, un capolavoro stilistico d’alta gioielleria.
Cuori palpitanti spiccano il volo tra lo scintillio di pavè di diamanti bianchi nella linea Liberty. Un design sorprendente quello che distingue queste creazioni della Maison Pasquale Bruni, capace di interpretare la leggerezza e delicatezza del sentimento d’amore, un cuore che prendere il volo attratto dalla pura lucentezza dell’amore.
Per chi volesse regalare un gioiello d’Amore alla persona amata e compiere un atto d’amore verso i bambini dell’Africa, la Pasquale Bruni propone la nuova ed esclusiva linea Amore in argento. Una collezione creata appositamente per sostenere il progetto Emergency legato al centro pediatrico di Nyala, nel Sudan occidentale. Perchè non c’è soddisfazione più grande dell’aiutare chi ha a cuore la vita delle persone bisognose.

www.pasqualebruni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>