Nardelli Gioielli a Vicenzaoro First con la collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Una raffinata creazione dedicata a Sorrento, la linea 925 in argento e il nuovo testimonial della collezione Uomo tra le novità ufficializzate da Nardelli Gioielli alla Fiera VICENZAORO First in programma dal 15 al 20 gennaio 2011 a Vicenza.

Anno nuovo, nuove luccicanti creazioni per Nardelli Gioielli che presenterà, in anteprima, la collezione Primavera Estate 2011, dal 15 al 20 gennaio, alla Fiera VICENZAORO First di Vicenza (Padiglione G stand 1856).

Per l’occasione, l’azienda partenopea proporrà oltre ai must del marchio come i soli e i cuori infiammati in diamanti e oro, alle originali fedi, agli engagement ring da “mille e una notte” e a preziose linee decisamente innovative, tutta una serie di novità tutte da scoprire.

Si comincia dall’autentico ciondolo in oro e diamanti dedicato alla città di Sorrento disegnato dalla giovane jewelry designer casertana Carmen De Bernardo, vincitrice del concorso “Un Gioiello per SorrentoPremio Cristina Poli. Una sirena ammaliatrice stilizzata che riporta alla mente quelle che con il loro dolce canto spingevano, secondo la leggenda, i naviganti a naufragare sulle coste della penisola sorrentina.

Altro pezzo forte della presentazione sarà la nuova linea “Sunsation 925”: creazioni in argento ispirate all’omonima collection finora realizzata in oro e diamanti.

In Fiera, inoltre, Nardelli Gioielli ufficializzerà il nome del testimonial scelto per rappresentare la nuova collezione Uomo ovvero l’attore napoletano Maurizio Aiello, che proprio in questi giorni tornerà, dopo una lunga assenza, nel cast della seguitissima soap di Raitre “Un posto al sole”.

In concomitanza con il Salone, il 18 gennaio, l’azienda Nardelli sarà presente a Milano alla Facoltà del Design Politecnico, diventando caso di studio del Corso in design del gioiello diretto dalla docente di Design del Gioiello Alba Cappellieri. In quell’occasione agli studenti ed alla stampa sarà presentata in anteprima la collezione Primavera Estate 2011 lanciata a VICENZAORO.

www.nardelligioielli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>