Gianfranco Ferré: nuova collezione occhiali e Luxury Capsule

di La Redazione 0

Spread the love

Il marchio Gianfranco Ferré propone una Luxury Capsule per intenditori dal gusto contemporaneo e ricercato.

Gianfranco Ferré con l’eleganza e i codici distintivi del suo stile ha ispirato la nuova collezione occhiali all’interno della quale è stata sviluppata una Luxury Capsule dedicata ad una clientela dal gusto contemporaneo e ricercato.
Una collezione iconica e lussuosa che ritrova l’equilibrio tra design, funzione e dettaglio in una proposta di occhiali da sole caratterizzata dai motivi e dai riferimenti inconfondibili del marchio.

I colori di questa nuova collezione hanno le tonalità classiche, come il nero, il marrone, il grigio e il tartaruga, attraverso nuove trasparenze, opacità e contrasti dal forte impatto cromatico, creati con sfumature perlate, inserti metallici e bagliori di cristalli Swarovski

La collezione è caratterizzata da volumi importanti e luminosi dettagli gioiello come ad esempio la variante Crystal Baguette che presenta una montatura dal volume arrotondato (GF 971): sulla parte iniziale delle aste spicca un prezioso inserto a “plissé”, formato da spessori di metallo profilati di cristalli Swarovski.

Una collezione unica, anche con la personalizzazione “Signature Pin“, emblema e icona distintiva dello stile Gianfranco Ferrè, tempestata di Swarovski o con la silohuette squadrata nella linea Mosaic anch’essa caratterizzata da cristalli Swarovski (nella foto in alto a sinistra).

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>