Miss Sixty: Denim collection per la primavera estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

La nuova collezione Denim di Miss Sixty per la Primavera Estate 2011 è ricca di novità e celebra una donna sensuale e esigente, sempre alla ricerca di modelli irresistibili.
A fianco dei pezzi forti della collezione con effetto push up, focus della prossima stagione, Miss Sixty rivela tutta la propria capacità d’espressione plasmando forme sempre nuove e vestibilità innovative per un guardaroba in total denim.

Tra i jeans spiccano i modelli slim fit a vita bassa proposti con nuovi lavaggi a contrasto chiaro/scuro come nel modello Kuk o arricchiti da dettagli glamour come nel modello Power Pop in cui le zip definiscono lateralmente tutta la gamba. Particolari i jeans di ispirazione hippy, più eccentrici ma molto originali. Inserti patchwork di raso a stampa floreale o fiori stampati direttamente sul jeans definiscono i due modelli rendendoli davvero unici.
Completano la collezione denim la giacca tipo blazer con 4 tasche, il divertente minigilet arricciato sulle spalle, l’intramontabile camicia in denim sfumato e gli originali short a vita alta con bottoni oro.

www.misssixty.com

Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>