Polar presenta 700, il nuovo modello “eco” dalle linee accattivanti

di La Redazione 0

Spread the love

Polar 700, un occhiale eco-consapevole che coniuga design ed eccellente comfort visivo nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il nuovo modello Polar 700, presentato in esclusiva in occasione della fiera parigina, si è fatto conoscere per uno stile vivace e determinato destinato a conquistare la curiosità del pubblico più giovane. Rivolto a personalità decise e dinamiche che vivono all’insegna della creatività e del divertimento, sempre al confine con il mondo della trasgressione e degli eccessi, questo innovativo occhiale rappresenta un mix straordinario di alta qualità tecnologica e cura estrema dei dettagli per un look contemporaneo.

Disponibile in cinque accattivanti colorazioni: bianco/oro, blu/silver, marrone/marrone, nero/nero, gun/nero.
Polar 700 garantisce un comfort visivo eccellente grazie alla straordinaria lente Polarized Premium. Frutto di una sofisticata e moderna tecnologia giapponese e con uno spessore di soli 1,3 mm, questa lente polarizzata è in grado di filtrare e raddrizzare più del 99% dei raggi solari responsabili del fenomeno del riverbero: grazie a queste caratteristiche permette di ridurre al minimo il rischio di abbagliamento, determinando una migliore percezione dei colori e offrendo una visione sicura soprattutto in situazioni di illuminazione intensa. Le eccezionali prestazioni assicurate dalla lente Polarized Premium si abbinano ad una calzata ottimale grazie a terminali e parasudore in ecopelle: un dettaglio sofisticato che arricchisce e rende grintoso l’occhiale, migliorandone al tempo stesso il fitting nel pieno rispetto dell’ambiente. Un particolare unico per uno stile innovativo ed ecologico, ma senza alcun compromesso per il design.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>