Elle: nuovi modelli da vista per la donna irresistibile

di La Redazione 0

Spread the love

Charmant Group introduce i nuovi modelli di occhiali da vista per Elle 2011.
La collezione occhiali Elle è ispirata ad una donna sensuale, femminile, moderna, elegante, chic e sempre irresistibile. La donna Elle è sicura, indipendente e sa quello che vuole. Usando un proprio stile individuale e alla moda, combina con facilità le ultime tendenze con un pizzico di personalità, rivelando uno stile assolutamente unico ed originale.

La gamma dei nuovi modelli da vista Elle, prodotti dal Gruppo Charmant, esalta e cattura i due diversi mood e look della donna Elle sensuale e classica, elegante e moderna.

EL 133011
Questo modello è notevolmente influenzato dalla passione per i gioielli adornati da perle, lunghi girocolli, bracciali intrecciati e orecchini pendenti con accenti di tessuto vintage. Il modello è femminile, elegante e ben definito con angoli leggermente arrotondati e una raffinata fila di pietre tipo perle allineate lungo l’asta. Sono stati scelti colori classici a complemento di questo stile seducente come il rosso, il nero, il grigio e il color tartaruga.

EL 133010
Il look perla elegante è caratterizzato anche da un mezzo cerchio di metallo in un emozionante caleidoscopio di colori freschi e moderni. Qui i colori delle montature e delle perle sono stati sapientemente ed elegantemente armonizzati con i toni del metallo in modo da combinare i materiali e da avere anche un modello oro su oro monocromatico che è sia altamente decorativo che originale.

EL 133012
Influenzati da un design all’avanguardia questi appariscenti modelli sono resi più suggestivi dall’integrazione del logo ELLE sull’asta. Uniformemente arrotondato in una splendida tonalità acetata effetto marmo assicura che la donna ELLE sia l’incarnazione sia della femminilità che dell’ eleganza.

EL 133014
Questo modello nylor con le aste aperte è leggero ed elegante. La montatura sottile e l’aspetto trasparente attirano l’attenzione sugli occhi e sul viso. Si tratta di una struttura delicata e femminile che funziona bene e che può essere utilizzata in tutte le occasioni e con qualsiasi abbigliamento casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>