Cividini: a San Valentino 50 t-shirt per un atto d’amore

di La Redazione 0

Spread the love

Cividini mette in 50 t-shirt per i bambini del Brasile a soli 35 euro. Il ricavato andrà a sostegno del progetto “Dalla strada alla scuola”, promosso dall’ associazione Mani Tese, per il recupero dei bambini di strada di Recife (Brasile).

Più che la festa degli Innamorati, il 14 febbraio sarà per Cividini la festa dell’amore: per la persona amata, a cui fare un piccolo cadeau, magari griffato, aiutando così anche i meno fortunati.

È questo il concept chiave della limited edition San Valentino di Cividini: 50 t-shirt, impreziosite da 4 cuori sovrastati da un verso rubato ad una poesia di Pablo Neruda, che verranno vendute a un prezzo eccezionale, 35 euro, nel corner Cividini della boutique milanese “La Tenda” di Via Solferino.

L’intero ricavato andrà a sostegno dell’associazione Mani Tese, che dal 1964 è impegnata nella lotta alla fame e agli squilibri tra Nord e Sud del mondo e in particolare andrà a finanziare il progetto per il recupero di bambini e adolescenti di strada nelle favelas di Recife.

L’impegno dell’ONG si concretizza da sempre attraverso progetti di cooperazione internazionale e la sperimentazione di stili di vita sostenibili. Il progetto “Dalla strada alla scuola”, nell’ambito del quale Mani Tese affianca l’associazione locale Pé no Chao, vuole dare continuità al lavoro di educazione di strada a vantaggio di bambini e adolescenti – dai 7 ai 18 anni – che vivono nell’indigenza, in un contesto di disoccupazione, analfabetismo, traffico di droga e violenza. Tra le attività sostenute da Mani Tese a Recife ci sono laboratori musicali e teatrali, attività ludico-formative per i più piccoli e consultori per le giovani madri.

Fonte: Ufficio stampa Guitar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>