Persona: “Urban Evolution”, la nuova collezione

di La Redazione 0

Spread the love

La donna Persona, brand nato negli anni ’70 e presente dal 1983 all’interno del Gruppo Max Mara, riscopre nella collezione Primavera Estate 2011 un’anima urbana, moderna, accattivante, sempre chic.

Urban Evolution, questo il nome del mood che trasversalmente invade di colore e di atmosfere naturali la silhouette sensuale della donna.

Per la Primavera Estate 2011 Persona propone una rivisitazione in chiave eco-chic dello stile mility, dove i capi must della stagione come il “summer parka” in nylon memory, le casacche multi tasche impreziosite da delicate cinture in cuoio, si alternano ad accessori leggeri, foulard country o tinta unita.

Una palette di toni neutri che si adattano facilmente a tutte le donne e che, giocando in sovrapposizione, creano eleganti effetti ton-sur-ton: dal sabbia al caldo cacao, dalla luminosa tonalità acciaio all’intramontabile khaki.

Che sia la linea Contemporary o la più grintosa linea Sport, l’Urban Evolution Persona riesce a vestire le donne dalle forme morbide dalla taglia 44 in poi con classe e carattere, senza dimenticare una chiave contemporanea, easy to wear, con look perfetti per la settimana lavorativa come per i weekend.

L’Estate Persona sarà un’estate in piena sintonia con la natura. Luci, colori, purezza delle linee e dei tagli trasporteranno magicamente la donna nelle atmosfere delle lontane terre del deserto, nella più fitta e rigogliosa vegetazione delle giungle e nel dinamismo urbano.

Segui Persona su: www.personamr.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>