Anna Tatangelo a Sanremo con un look sorprendente firmato Gaetano Navarra

di La Redazione 0

Spread the love

Per la 61° edizione del Festival di Sanremo, Anna Tatangelo ha scelto di collaborare in esclusiva con lo stilista Gaetano Navarra per la creazione di alcuni capi che l’artista indosserà in diverse serate della kermesse.

Da un’idea sviluppata dall’Artistic Director Luca Tommassini che, alla guida del team della cantante ha studiato per lei un look “sorprendente”, Gaetano Navarra ha realizzato degli abiti ad hoc che Anna indosserà sul palco dell’Ariston. La Tatangelo sfoggerà inoltre alcuni esclusivi outfit dello stilista, coordinati dal personal stylist Andrea Amara.

Ho curato con grande entusiasmo la nuova immagine di Anna”- afferma Gaetano Navarra – “E’ una grande artista,giovanissima e, moderna nel suo appeal: ha tutte le caratteristiche per interpretare al meglio i miei abiti”.

La collaborazione tra il team ed Anna Tatangelo iniziata per la nuova immagine del suo ultimo lavoro discografico “Progetto B” (in uscita il prossimo 16 febbraio), e per la copertina di “Bastardo”, il singolo presentato a Sanremo e primo estratto dal nuovo album, è proseguita anche per il video del nuovo brano, diretto da Luca Tommassini , in cui la cantante indossa alcuni capi di Gaetano Navarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>