Levi’s: Collezione Eyewear Spring Summer 2011

di La Redazione 0

Spread the love

L’autentico brand del denim americano presenta le novità per la nuova stagione.

Levi’s è l’originale ed autentico brand del denim americano, nato in California. Questa collezione è ispirata proprio alla California, lo Stato del sole dove nulla è impossibile e tutti i sogni possono realizzarsi.

Lunettes Grasset Associés, l’azienda francese che detiene la licenza di Levi’s Eyewear in Europa, ha presentato la collezione Spring Summer ’11 che ha tratto ispirazione proprio dalle origini del brand.

La nuova collezione per uomini e donne esprime ottimismo e sicurezza. L’autorità di Levi’s Denim si palesa in tutta la collezione dove sono presenti modelli con tinte ispirate al denim come il blu navy e nero jeans.

La collezione si contraddistingue per l’eleganza dei modelli che vanno dall’acetato al metallo, per un look classico e retrò. I colori sono sfumati, le aste bicolori e vi è una combinazioni di materiali.

La collezione eyewear Levi’s è di alta qualità coerentemente con lo spirito del brand e negli occhiali sono rinvenibili molti dettagli simbolo di Levi’s come i rivetti tagliati e il logo. La collezione Spring Summer ’11 rappresenta l’elemento in più per chi vuole avere un look Levi’s.

Collezione donna – LS 2021 Concordia – Dark navy jeans. Questo occhiale simbolo della collezione è in acetato con rifiniture ispirate al denim: blu molto chiaro o navy scuro. Il risultato è unico e di tendenza.

Collezione uomo – LS 3537 Pratt – Dark gun. Questo modello chiave riflette il mood della nuova collezione. La montatura rettangolare è in metallo e in acetato. Disponibile in nero velvet, grey jeans o dark navy, l’originale Levi’s RedTab è inciso sul lato. Questo modello rappresenta il classico look americano.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>