Sermoneta gloves: stile inconfondibile nella collezione Primavera Estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Per la primavera estate 2011, Sermoneta gloves declina il suo inconfondibile stile in un esclusivo mix di modelli che riprendono i trend più creativi ed eleggono il bianco a colore emblema della stagione.

Il gusto del classico e le raffinate lavorazioni artigianali rivivono in fantasiosi assemblaggi con un’attitudine nuova e un sapore retrò dal fascino contemporaneo.

Guanti pratici e moderni, per essere eleganti in ogni occasione: guanti da guida, da golf, per il giorno, da cerimonia e da sera.

Il macramè, l’oro e il traforato si sposano alle diverse lavorazioni del capretto ed un nuovo romanticismo trova espressione nell’inedita e preziosa proposta white gloves collection, mentre fiocchetti, ruches, cuori di pizzo e laccetti impreziosiscono i modelli, tutti sfoderati. Le lavorazioni artigianali di Sermoneta gloves creano, con la sapienza del made in Italy, un gioco di intarsi esclusivo.

La nuova stagione di Sermoneta gloves si riaccende nelle delicate tonalità pastello, ma anche nelle cromie più vivaci e intense del giallo e del bordeaux. Per le sportive, suede forato beige decisamente chic, per le più metropolitane, un’ampia palette di guanti mezze dita come accessorio irrinunciabile della nuova stagione.
Da marzo in vendita in tutti gli store Sermoneta gloves.

www.sermonetagloves.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>