Emilio Scolari: 36 combinazioni cromatiche per i nuovi modelli

di La Redazione 0

Spread the love

Emilio Scolari presenta le sue novità puntando su materiali puri e inalterabili nel tempo. Abbiamo acciaio biomedicale, totalmente nichel free, duttile e leggero, anallergico, atossico, studiato per adattarsi perfettamente ai lineamenti del viso, per vestire lo sguardo nel massimo comfort;

Inoltre i modelli possono essere arricchiti di preziosi cristalli Swarovski che rivestono le aste di lucentezza e colore, creando effetti luminosi carichi di magia, capaci di catturare lo sguardo di ogni osservatore.

Il cliente finale grazie alla cartella colori può scegliere tra 36 combinazioni cromatiche di decori delle aste, oppure decidere di personalizzare i propri occhiali, creando un prodotto unico e pressoché irripetibile, come nessuno oggi al mondo è in grado di fare.

Per questa linea da vista in acetato abbiamo usato il migliore acetato in commercio prodotto della famosa ditta Italiana Mazzucchelli e come sempre per impreziosire tutte le nostre montature vista e sole abbiamo scelto i cristalli e le perle Swarovski nelle loro 36 combinazioni, in perfetto stile Emilio Scolari 1922.

Il 330 A riesce ad essere allo stesso tempo classico e moderno, è un modello femminile che può essere indossato da donne di tutte le età. Quattro diverse forme e cinque diversi colori per un totale di 20 montature, soddisfano i gusti e le preferenze di ogni donna. Le montature di colore trasparente, nera, beige, blu o ciclamino, estremamente leggere, incorniciano lo sguardo con glamour e vivacità.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>