tie-ups®: la cintura innovativa made in Italy

di La Redazione 0

Spread the love

tie-ups® è la prima cintura interamente realizzata in plastiche pregiate: resistente, flessibile e dal design minimal e versatile, tie-ups® è un accessorio che sa aggiungere una nota di freschezza e innovazione a qualunque clothing style. Unica nel suo genere perchè ecologica, riciclabile, one-size e impermeabile, tie-ups® è un accessorio made in Italy dal design inconfondibile.

I materiali con cui è realizzata tie-ups® presentano delle peculiarità che garantiscono al prodotto caratteristiche uniche e inimitabili.

tie-ups® è…
– sicura: è anallergica e antibatterica
– realizzata al 100% in Italia

– di plastica: non serve toglierla al security check aeroportuale
– la prima cintura riciclabile al 100%
– un prodotto taglia unica
– impermeabile. Togli la fibbia prima di metterla in lavatrice

E da oggi tie-ups® è acquistabile anche online grazie all’esclusivo e-shop del brand, dove è possibile scegliere tra tutti i prodotti disponibili a catalogo oppure creare la propria cintura tie-ups® personalizzata utilizzando la vastissima palette di colori e fantasie. Inoltre tie-ups® ha creato anche una linea per i più piccoli!

Per saperne di più visita www.tieups.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>