mOdì Make Your Style, gli accessori e i bijoux trasformabili e personalizzabili a seconda dell’occasione!

di La Redazione 0

Spread the love

Dall’estro creativo di Paola Coppe, designer italiana, nasce mOdì Make Your Style: una collezione di accessori e bijoux trasformabili e personalizzabili. Grazie alla struttura ad anelli le collane si possono reinventare a seconda dell’occasione: da girocollo a collana lunga, da cintura a bracciale. E si possono abbinare a orecchini e occhiali, scegliendo tra infiniti colori, stampe e nuance.

La collezione è composta da collane, girocolli, orecchini, pochette, tutti rigorosamente pezzi unici. Gioielli eleganti e versatili in acetato di cellulosa, un materiale resistente, leggero e di grande effetto. I singoli pezzi sono tutti realizzati con colori atossici e materiali anallergici.

creare ed offrire qualcosa di nuovo, non banale, spiritoso ma nel contempo di grande stile, in linea con le tendenze del momento ma…”unico”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>