La Perla: costumi da bagno estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Per la stagione estiva il brand La Perla ha deciso di realizzare una collezione beachwear eccezionale, ispirata alla natura del Brasile ed i colori della natura in generale.

La Perla ha realizzato costumi da bagno e abbigliamento mare perfetto da indossare in vacanza in qualche meta esotica, o semplicemente in piscina.

Costumi e abbigliamento sono tutti realizzati con stampe con fantasia animalier, rettile, grafiche e disegno fotografico con mega conchiglie e pattern ispirati ai quadri della celeberrima pittrice brasiliana Beatrice Milares.

I costumi hanno sia lavorazioni come il soutache, dal design geometrico, sia mood tropicale, inoltre non mancano i ricami gioiello con madreperla e conchiglia. Il brasile vive su stampe e linee, tutto si fa prezioso, ed alcuni capi vengono impreziositi da paillettes satinate ricamate su una base di lycra smerlata al laser, o anche micro paillettes dai mille colori che fanno sembrare il costume un animale con delle squame.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>