Red Carpet degli MTV Movie Awards 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Oggi parleremo dei capi di abbigliamento indossati dalle dive del XXI secolo durante l’evento degli MTV Movie Award. Come per gli anni precedenti , se ne sono viste di cotte e di crude, vip con abiti bellissimi, e vip con abiti terrificanti, ma ora bando alle ciance … che il tour abbia inizio!

La bellissima Mila Kunis, per l’evento ha indossato un top nero Balmain e una gonna dalla collezione Fall 2011.

La bellissima Blake Lively di Gossip Girl, per l’evento ha indossato un abito blu elettrico Michael Kors dotati e delle scarpe in camoscio viola Louboutin. Il look è completato dai gioielli by Lorraine Schwartz. Favolosa!

L’attrice britannica Emma Watson ha indossato uno splendido abito di seta bianco by Marchesa con ricamati a mano la zona del décolleté e le maniche ad aletta, infine ha indossato delle scarpe Atwood Brian.

Elle Fanning ha indossato un abito D & G primavera 2011, una tutina floreale perfetta per qualsiasi altra serata, ma non per questa!!! OUT!

Nina Dobrev attrice di Vampire Diaries per l’evento ha indossato un Georges Chakra Couture, un abito senza spalline ricamato color rubino e bronzo. Nina e il suo fidanzato Ian Somerhalder sono stati aggiunti alla lista dei presentatori per la MuchMusic Video Awards del 19 giugno!

Jessica Szohr e Katie Cassidy pert la serata degli MTV Movie Awards 2011 hanno indossato dei look differenti. Jessica, ha indossato una tuta da Stacey Bendet. Katie, ha indossato un abito Catherine Malandrino, scarpe Jimmy Choo, ed una clutch Sergio Rossi, e gioielli Sally e Leong.

Leighton Meester star di Gossip Girl, per la serata ha indossato un abito Balmain della collezione Autunno / Inverno 2011, Pierre Hardy calzature, Paco Rabane per la borsa, e gioielli Bulgari.

Kristen Stewart per gli MTV Movie Awards 2011 ha indossato un abito Balmain in cuoio rosso coperto con spille da balia, borchie e stelle ed appartiene alla collezione primavera 2011.

Fonte
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>