Milano Moda Uomo: dal 18 Giugno a Milano sfilano le collezioni P/E 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Sì sa, le collezioni di moda viaggiano con almeno sei mesi d’anticipo. Ma ci sono alcuni mesi dell’anno in cui i maggiori stilisti del panorama internazionale ci proiettano in un futuro più remoto, fino a farci pregustare i capi e tutte le novità che andranno di moda nell’anno successivo. Grazie a ‘Milano Moda Uomo’, Giugno è uno di quei mesi: dal 18 al 21, infatti, il capoluogo lombardo ospiterà questo che è uno dei maggiori eventi del genere e che in un fitto calendario di eventi programmato dalla Camera della Moda Italiana, assisterà ad un grande numero di sfilate di moda maschile di grandi griffe.

E come spesso accade per le grandi manifestazioni intorno a cui gravita l’attenzione di molti, anche in questo caso l’evento è stato di gran lunga preceduto da un vespaio di polemiche. Oggetto del chiacchiericcio negli ambienti che ruotano intorno a questa spettacolare iniziativa, è stata la decisione di far pagare l’ingresso per poter assistere alle sfilate in programma anche agli operatori dell’informazione. Sebbene questa sia ormai divenuta una consuetudine negli eventi di presentazione dei marchi fashion, ci si chiede come mai si pretenda che i giornalisti debbano pagare per fare il loro lavoro, dato che per farlo rendono allo stesso tempo alle aziende un considerevole servizio di pubblicità e di ritorno d’immagine gratuiti.

Tutti pronti, allora, per ammirare in anteprima gli strepitosi capi che vestiranno l’uomo della primavera/estate 2012! A sfilare saranno le collezioni glamour delle maison più affermate; volete qualche nome? Ecco accontentati: Carlo Pignatelli, Mila Shon Uomo e Gaetano Navarra, giusto per nominarne alcuni tra i più importanti! ‘Milano moda Uomo’, quindi, si preannuncia come un grande evento da non perdere, specie per chi ama precedere la moda e ‘rubare’ dalle collezioni presentate in anteprima nuovi spunti per essere sempre al centro dell’attenzione, trendy e sfacciatamente chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>