Gap e Diane Von Furstenberg insieme per una collezione junior

di La Redazione 1

Spread the love

Dopo l’apertura degli stores e dell’e-commerce anche in Europa e la collaborazione con Stella McCartney, il marchio americano Gap è pronto per una collaborazione con Diane Von Furstenberg per la realizzazione di una capsule collection dedicata al mondo dei più piccoli.

La stilista, celebre per le fantasie iconiche, i cromatismi estrosi e capricciosi e per i suoi capi sempre molto pratici ed eleganti, e il colosso d’abbigliamento americano si uniranno in un connubio, speriamo felice, che porterà ancora più stile e praticità nell’abbigliamento dei più piccoli di casa.

Il brand, che fa capo ad altri marchi low cost come il famoso Banana Republic, lancerà la nuova linea fashion per la primavera 2012 che sarà acquistabile nei negozi GapKids e BabyGap di una trentina di paesi di tutto il mondo tra cui, oltre a Stati Uniti e Canada, anche Gran Bretagna, Francia, Italia, con i suoi nuovissimi stores a Milano a Roma, Cina, Giappone e Australia, e naturalmente anche online direttamente sul sito internet del brand e a disposizione di oltre 75 paesi.

Il gruppo americano si dice molto soddisfatto ed entusiasta di iniziare questa nuova collaborazione con la stilista che, come ha sottolineato Art Peck, presidente di Gap Nord America, è considerata “una vera e propria icona americana della moda, in grado di ispirare le donne di tutto il mondo“.

Dal canto suo, la stilista, apprezzata in tutto il mondo ma soprattutto in America, non può non essere felice di questo nuovo matrimonio che la porterà a dedicarsi ai più piccoli e, come ha sottolineato lei stessa: “Dato che sono anche una mamma e una nonna orgogliosa sono molto contenta di disegnare una capsule collection per bambini con una superstar del segmento retailer come Gap“.

Insomma, auguriamo alla stilista di riuscire nel suo intento restando fedele ai quei principi che le hanno dato tanta fama, un mix di glamour e praticità, particolarità e comodità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>