The Royal Pine Club, collezione primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand The Royal Pine Club e la collezione primavera estate 2012 nasce dalla contaminazione di due mondi differenti:

– il primo, la natura e tutti i materiali classici
– il secondo, l’ambiente metropolitano e gli elementi funzionali e strutturali

Il brand ha realizzato un look contemporaneo e funzionale, l’outdoor, il militare, il work ed il performance, e ha dato attenzione all’elaborazione e costruzione del FIT, con capi confortevoli ed dall’aspetto accattivante.

Le grafiche e labels interne ed esterne sono speciali, con jacquard o a ricamo, impresso sui pull zip in pelle, occhielli, negli stopper e sotto forma di patches in panno Lenci.

La collezione si compone di:

CAPISPALLA realizzati in due differenti tessuti.
Il primo è il nylon/cotone traspirante e leggero abbinato, nella Field Jacket e nell’Hunt Short Parka, ad un interno in cotone tessuto a quadretti. C’è il Barracuda, che presenta un interno in Taffetà bianco naturale, ed il Long Parka Jacket con fodera in 100% cotone sempre bianco naturale.
Il secondo è uno Chambrey accoppiato ad una membrana waterproof (Field Cambrey Jacket) sulla quale risalta la nastratura blu avio.
Il fil rouge che lega i capispalla è rappresentato da due tipi di tasca con zip, posizionata sul punto cuore, dalla forma lineare e circolare.

FELPA è divisa in tre tipologie.
Felpa basica impreziosita da inserti in costina, lavaggi e stampe.
Felpa compact, in tessuto cotoniero con una camera d’aria interna e caratterizzata dalla nuova tasca in Lycra nastrata in contrasto di colore.
Felpa Craft, dall’aspetto artigianale, la fodera in cotone garzato, le microstrutture ed il logo a patch in pannolenci.

T-SHIRTS in 100% cotone “all seasons”, hanno colore e grafiche di brand ispirate al mondo metropolitano.

CAMICERIA realizzata in due tessuti di cotone, un classico oxford ed un contemporaneo check entrambi caratterizzati da external labels e bottoni personalizzati, e presentano il taschino tondo in Lycra e tape in contrasto colore.

POLO è la classica polo 100% cotone piquet con un tocco di colore.

SHORT PANT caratterizzato da due versioni, Beach Short ed un Board Short tasconato, ma entrambi personalizzati dalla tasca circolare nella parte posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>