Gucci ritorna con una Limited Edition per l’estate 2011

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo l’esperimento della scorsa estate, con la proposta di una collezione di borse in Limited Edition vendute esclusivamente nelle sue boutiques monomarca, anche quest’anno Gucci punta sull’esclusività riproponendo una ristretta selezione di borse che si potranno acquistare da metà maggio fino alla fine della stagione estiva nei negozi di Capri, Cannes, Monte Carlo e Marbella, mecche per eccellenza dello shopping di lusso.

Ancora  una volta Gucci scommette sull’elitario e sul privilegiato per dar vita a una collezione raffinata e elegante, affidandosi ai principi tanto cari alla casa di moda, come il made in Italy e il saper realizzare in modo impeccabile piccole opere d’arte.

La capsule collection sarà declinata in un colore diverso a seconda della boutique in cui sarà venduta: verde mare per Capri, lavanda per Cannes, arancione per Marbella e rosso per Monte Carlo, una caratteristica di unicità, oltreché motivo ispirante grazie al quale, ancora una volta, la maison italiana spicca per originalità e autenticità.

I pezzi chiave della limited edition sono tre: la Tote Bag, una shopping casual-chic da spalla in tessuto caracas di lino greggio, con profili in pelle colorata e chiusura a zip. La borsa è poi accessoriata con una pochette staccabile in pelle e vari scomparti per l’organizzazione interna. In coordinato alla borsa un portafoglio con chiusura a zip, sempre declinato nei tre quattro colori, e lo scialle in pashmina beige con il bordo personalizzato dal colore della boutique. Tutti e tre i pezzi sono marchiati con il logo vintage del marchio “Made in Italy by Gucci” e personalizzati con il nome della boutique in cui sono venduti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>