News sul processo a John Galliano

di La Redazione 0

Spread the love

News per quanto riguarda il processo contro John Galliano che qualche mese fa è stato accusato di aver offeso con insulti anti semiti una donna in un bar francese. Comincia proprio questa settimana il processo ed i dettagli emersi non sono assolutamente positivi.

Secondo una testimonianza, sembrerebbe che lo stilista in altre due occasioni abbia usato insulti razziali. Una delle persone insultate da Galliano è Géraldine Bloch, la curatrice di una galleria d’arte a cui il designer ha detto “hai una sporca faccia da ebrea…disgustosa“.

Galliano ha chiamato la gallerista una “sporca puttana” dicendole che aveva un “volto da sporca ebrea“, beffando le sue “rivoltanti” sopracciglia, tirandole i capelli e chiamando il suo compagno (receptionist Philippe Virgitti) un “fottuto bastardo asiatico” e “una merda di sporco asiatico

Il contenuto di alcol nel sangue, misurato dalla polizia, era quattro volte il limite legale di guida, ma a pare queste esplosioni sono abbastanza comuni e che alcool e droga non centrano nulla.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>