Arriva Pulse, la nuova fragranza firmata da Beyoncè

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo il Dicembre scorso, quando ad essere lanciata fu la fragranza ‘Heat‘, è arrivato in questo caldo Giugno 2011 il momento di presentare ‘Pulse‘, il nuovo profumo firmato dalla cantante Beyoncè. Una tendenza ormai frequente nel mondo delle pop stars, quella di dare il proprio nome ad un profumo, già seguita da nomi del calibro di Mariah Carey, Cristina Aguilera, Britney Spears e che, dulcis in fundo, a breve riguarderà anche l’eccentrica Lady Gaga. Quindi, le star internazionali continuano a sfidarsi nella caccia al titolo della più popolare, e facoltosa soprattutto, non solo a suon di cd ma anche a battute di cartelloni e campagne pubblicitarie che associano la propria immagine ad un prodotto.

Tornata sotto le scintillanti luci dei riflettori dopo un periodo di assenza, la cantante Beyoncè è pronta a riconquistare la sua schiera di fedelissimi ammiratori sia con la presentazione di un nuovo singolo, intitolato “Run the world (girls)”, sia con il lancio della nuova ed accattivante fragranza dal nome ‘Pulse’, dedicata a tutte quelle donne che amano sedurre il proprio uomo anche con le note emanate dal proprio profumo. Secondo indiscrezioni, la profumazione, che sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo settembre, sarà denotata da essenze quali: vaniglia del Madagascar, fiori di pero, delicati estratti di peonia, gelsomino e orchidea.

Un mix fruttato, intrigante e sexy, il cui successo è assicurato dallo slogan che ne caratterizza la campagna pubblicitaria e che recita: “Feel the power”. Così come accattivante è la forma scelta per la bottiglietta che promette di racchiudere un vero ‘concentrato di seduzione’, che è stata disegnata per attrarre al primo sguardo: il flaconcino sarà, quindi, blu, cromato come il tappo, e dalla forma rovesciata, racchiusa in cartone oleografico. Un’immagine dall’impatto immediato, proprio come quello della cantante Beyoncè, sempre più rappresentativa di grande carisma ed energia seduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>