Doubleice: l’occhiale dalla bellezza Vintage

di La Redazione 0

Spread the love

Se siete alla ricerca di occhiali dalla bellezza vintage, Doubleice crea una nuova proposta per voi, perfetta da sfoggiare in vacanza ed in città. La collezione Vintage di Doubleice diventa anche da sole oltre che da vista.

Per Doubleice il vintage è sinonimo di un ritorno al retrò, ma senza dimenticare il suo tipico sapore glamour ed elegante che li contraddistingue.

La collezione prevede occhiali con le lenti arrotondate e montatura easy perfetti per chi ama completare il proprio look con un dettaglio sbarazzino, per chi ama l’estrosità e le tonalità del giallo oppure per chi veste più elegante e formale con l’impatto dato dal nero.

Se amate lo stile casual e informale, optate per la montatura trasparente, in perfetto contrasto con le lenti scure.

La linea Vintage estivo di Doubleice è la scelta sicura per proteggere il vostro sguardo grazie alle lenti non graduate, la montatura e ogni singolo componente sono elementi garantiti e certificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>