Mare D’Amare 2011, moda beachwear a Firenze dal 16 al 18 luglio

di La Redazione 0

Spread the love

A Fortezza Da Basso di Firenze è grande attesa per la quarta edizione di Mare D’Amare che si terrà dal 16 al 18 luglio, e vedrà protagoniste le collezioni mare 2012 presentate in anteprima delle aziende europee.

Quello di Mare D’Amare 2011, è un salone veramente importante per il settore che tra l’altro si preannuncia in crescita occupando più di 11.000 mq contro i 7.000 della scorsa edizione e ospitando così circa 250 brand contro i 120 della precedente, e tra questi spiccano Desigual, Ferré, Ballantyne, Parah, Ritratti, Christies, Verdissima, Belstaff, Banana Moon, Pin Up, Miss Bikini, Save The Queen.

Per la prima volta, tutti gli appuntamenti più importanti a livello internazionale del settore si concentreranno in una manciata di giorni, il tempo è poco ed i buyer a Firenze potranno trovare l’eccellenza europea del settore, una perfetta ospitalità curata nei dettagli, area sfilate attiva tutti i giorni e più volte al giorno, momenti di relax tra cui l’evento inaugurale.

L’edizione 2011 di Mare D’Amare sarà innovativa poiché traccerà un nuovo modo di fare fiera debuttando su una piattaforma internet, modalità che consentirà a tutti quanti di avere accesso agli stand e alle collezioni comodamente da casa collegato con un pc.

Alessandro Legnaioli, Presidente della fiera ha detto:

“Questo è un momento molto importante per noi perché sappiamo che stiamo crescendo ma non vogliamo perdere lo spirito che ci ha consentito di farlo e cioè quello di fiera etica e responsabile più votata al servizio piuttosto che al commercio di spazi. La forza sta nel gruppo e nel rapporto tra aziende ed ente fieristico, senza alcuna formalità e rigidità, ma invece guardando insieme nella stessa direzione. E’ un approccio più innovativo e contemporaneo, produrre servizi e valore in un rapporto costante con le aziende che non debba accendersi e spegnersi nel giro di pochi giorni ma che possa garantire continuità, trasparenza e quindi credibilità. Perché non c’è mai una seconda occasione per dare una prima impressione”.

Domani vi darò la lista degli espositori!!!

fonte Sfilate.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>