Lovable, collezione estate 2011 Beachwear

di La Redazione 0

Spread the love

Visto che oramai siamo in piena estate, voglio presentarvi la collezione costumi da bagno per l’estate 2011 di Lovable. Anche questa volta il brand ha optato per una linea di qualità dando attenzione alle ultime tendenze.

Il brand ci propone una collezione super che prende spunto dai trend di stagione come le fantasie floreali e un po’ gipsy, le righe e l’animalier.

C’è la Serie mix & match, che consente di abbinare in modo personale e sempre diverso modelli, colori, fantasie e taglie così da creare un bikini “su misura”. Troviamo bikini brasiliani, pareo, slip alti, con laccetti, abitini con culisse sullo scollo, con lavorazione sul carrè.

La Serie d’ispirazione Gipsy ha bikini con una coloratissima stampa floreale abbinata a una microfantasia cravatteria bicolore, per un effetto di grande impatto. Coordinabili
a un delizioso abitino in tela.

La serie Blue Metal incorpora due bikini moderni e grintosi caratterizzati da una tonalità di blu indaco e da una originale applicazione di borchie che formano un disegno tribale.

La serie Double ha un look seventies con il bikini reversibile animato da una vivace stampa “tye and dye” nei toni dell’arancio vitaminico e del ciclamino, coordinabile all’abitino con borchie applicate.

Interessante la Serie Capri elegante sofisticata con proposte bicolore impreziosite da un gioco di sovrapposizioni, drappeggi e da raffinati accessori in madreperla.

Serie Wild Summer ha delle proposte moderne e seducenti caratterizzate da una grintosa stampa animalier illuminata da tocchi di colore e paillettes

La serie Trendy Beach è veramente glamour, con un bikini trendy e accattivante caratterizzato da una esclusiva lavorazione “couture” di lacci annodati color tortora su fondo nero.

La serie Charme decisamente chic e ultrafemminile con i bikini in tessuto Folie lucido e cangiante impreziosito da una lavorazione “sartoriale” di bordure e perline, coordinabili all’abitino in viscosa con mini paillettes.

La serie Arabesque d’ispirazione etnica per i bikini, con l’abitino con una stampa cachemire nei colori della terra bruciata dal sole.

La serie Samba punta sul contrasto cromatico il bikini reversibile dal look essenziale, coordinabile all’abitino doppiato tinta unita.

La serie Picasso porta una ventata di colore con stampa astratta con ricamo di canutiglie.

La serie Black Rings vota per l’ eleganza del nero per la serie dal look sobrio e sofisticato caratterizzata da ricercati drappeggi e accessori bronzati.

La serie Stones ha numerose proposte raffinate, eleganti e moderne, caratterizzate da una originale stampa “fotografica” soggetto sassolini.

La serie Paint è formata da grandi fiori dai colori accesi e sgargianti sul fondo nero.

La serie Nizza ha una raffinata stampa floreale “effetto acquerello” impreziosita da piccole paillettes.

La Serie Micro Macro un mix esplosivo di due stampe di diverse dimensioni di gusto folk e floreale.

La serie Red Summer è in rosso abbinato alle righine su fondo bianco, con dettagli femminili quali ruches e fiori applicati.

La serie Black and White ha un mood glamour e très chic per la tinta unita nera illuminata da inserti bianchi e dal ricamo di un’ancora in bronzo.

La serie Liberty presenta due frizzanti tinte unite e due allegre stampe che si mixano per creare un look giovane e trendy.

La serie Vitamine è fresca e trendy, ed abbina la tinta unita ciclamino ad una vivace macrostampa floreale su fondo arancio, presenta sfiziosi ricami, bottoncini in finto legno e fasce in tulle, che donano ai capi un tocco di originalità.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>