Anja Rubik sposa in Emilio Pucci

di La Redazione 0

Spread the love

Si dice che il matrimonio sia uno degli eventi più importanti nella vita di una persona, si dice che il matrimonio sia donare la propria anima alla persona che amiamo, si dice che sia un fatto molto intimo e profondo e che non sia semplicemente un passo da compiere perché è di moda. Considerazioni d’obbligo vista l’inflazione di matrimoni, più o meno celebri, registrati in questo anno (e non è ancora finito); l’ultimo in rodine di tempo è stato quello della super top Anja Rubik, eventoprobabilmente avvenuto in sordina e passato inosservato per i meno informati.

Domenica 17 luglio, nella deliziosa cittadina di Deia, sull’isola di Maiorca, la top model, eletta miglior Top Model del Mondo 2011 da Fashion Spot, e il collega modello, nonché fidanzato pluriennale, Sasha Knezevic sono diventati marito e moglie sotto il caldo sole della Spagna. Come si dice, galeotto fu lo spot, perché i due hanno lavorato e posato fianco a fianco numerose volte, immortalati in prestigiose campagne pubblicitarie.

Niente ansia da matrimonio o peggio, da abito, per Anja che, a differenza della collega Kate Moss, non è stata inseguita da orde di curiosi e paparazzi ansiosi di sapere quale sarebbe stato lo stilista che avrebbe donato una sua creazione come regalo di nozze. Essendo Anja molto amica di Peter Dundas, direttore creativo di Emilio Pucci dal 2008, la scelta è stata semplice e quasi obbligata. Per lei, l’estroso e anticonformista designer ha ideato e realizzato un sofisticato abito da sposa stile impero, dalla gonna corta, formata da una sovrapposizione di veli e dotata di strascico, e dal bustino finemente ricamato e impreziosito sul retro da un trionfo di tulle. Il vestito, realizzato interamente in seta, è poi stato completato da una cintura alta a fascia legata sotto il seno e dal tradizionale velo. Anja entusiasta della creazione, è apparsa radiosa e assolutamente perfetta fasciata in un bellissimo abito.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>