Gucci, collezione estate 2011 Made in Italy in limited edition

di La Redazione 0

Spread the love

Gucci per l’estate 2011 rivisita il vintage realizzando una borsa in limited edition tutta “Made in Italy”. Le borse, disponibili fino a fine stagione, sono ispirate a quattro località chic, Capri, Cannes, Marbella e Montercarlo. Verde Mare per Capri, Lavanda per Cannes, Arancione per Marbella e Rosso Acceso per Monte Carlo.

La maison Gucci per ogni località ha scelto un colore simbolo in cui è declinata sia la borsa, in caracas di lino grezzo, che gli accessori che spaziano dalla pochette in pelle, portafogli e una pashima.

Gucci per la bella stagione ha voluto rivisitare un accessorio glamour come la borsa a spalla in lino greggio dotata di una pochette in pelle staccabile, abbinata al portafoglio in pelle, dello stesso colore ed infine abbinati alla pashima beige.

La Tote Bag è una shopping casual-chic profilata in pelle e con il trademark “Made in Italy by Gucci” seguito dal nome della boutique di riferimento. Ogni bag è dotata di una pochette staccabile in pelle, e gli interni prevedono una tasca con zip e scomparti per il cellulare.

Il Portafoglio ha una chiusura a zip, è realizzato in pelle in quattro diverse tonalità, possiede il vintage trademark personalizzato per ogni boutique.

Anche lo Scialle realizzato in pashmina beige decorata con l’iconico trademark “Made in Italy by Gucci” è stato personalizzato con un bordo nel colore della boutique corrispondente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>