Kate Moss: icona di stile con gli occhiali Blues della Glassing

di La Redazione 0

Spread the love

La bellissima modella e neo sposa Kate Moss, da anni è oramai considerata una vera e propria icona della moda del nuovo millennio, un esempio da seguire, per quello che riguarda lo stile da tutte le fashion addicted.

Visto che oramai siamo in estate piena, la bella Kate ha scelto di indossare gli occhiali da sole Glassing, un giovane e fresco brand Made in Italy che ha come caratteristica una particolare lavorazione effetto pelle.

Durante queste ultime settimane, dal viaggio di nozze in barca nella terra Corsica alle passeggiate nel centro di Londra, Kate è oramai preda e vittima dal modello Blues (colore Black) a tal punto da indossarlo anche durante le pioggiose giornate inglesi.

La stilosa Kate, autentica trendsetter sicuramente farà diventare questo paio di occhiali un must dell’estate 2011 … provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>