Michael Kors e Fossil insieme per una jewelry collection

di La Redazione 1

Spread the love

Continua il sodalizio tra Michael Kors e Fossil, unione nata nel 2004 per il lancio della linea di orologi dello stilista americano. In vista dei festeggiamenti per i 30 anni del marchio, Michael Kors è pronto a debuttare con una linea di gioielli che verrà lanciata sul mercato proprio in concomitanza dell’importante compleanno.

La collezione si compone di orecchini, collane, bracciali e anelli cui filo conduttore è il motivo a catena che dà vita e forma a gioielli che riflettono il lifestyle del marchio e per cui il designer americano si è sempre contraddistinto. Catene quindi, mixate ai materiali più disparati per un effetto eterogeneo e strong. Uno stile unico che potrà completare, impreziosire e particolareggiare qualsiasi look, grazie alla presenza delle finiture in metallo e dei dettagli in pelle, che ben si adattano al gusto di una donna moderna e dinamica. Fra tutti spiccano i bangles Goldtone e Goldtone Tortoise, i braccialetti in pitone con chiusura in oro o argento, infine le multi-chane necklaces sempre in oro o argento con chiusure in pitone o coccodrillo. I prezzi vanno da un minimo di 45 dollari a un massimo di 395 dollari e la collezione autunno/inverno 2011/12 dei gioielli Michael Kors saranno disponibili presso selezionati stores Michael Kors nel mondo e venduti da partners selezionati sia in America che in Europa.

Riguardo a questa nuova sfida lo stilista ha dichiarato: “Ho sempre pensato agli accessori come a un punto esclamativo dell’outfit di una donna. Ora, con la mia collezione di gioielli, posso offrire l’intero spettro della visione di Michael Kors per un look veramente favoloso”. Dal canto suo, l’amministratore delegato della Fossil Kosta Kartsotis ha aggiunto: “Siamo felici di espandere la nostra patnership con Michael Kors attraverso l’aggiunta di una linea di gioielli accanto a quella, in costante crescita, di orologi.

Di sicuro sarà un altro vittoria messa a segno per lo stilista dello sportswear di lusso.

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>