VerySimple, sito nuovo e collezione autunno inverno 2011/2012

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand VerySimple, dopo il successo della stagione estiva si prepara per l’Autunno-Inverno 2011-12, puntando sulla Social Presence, ovviamente seguendo un restyling della propria immagine, più elegante.

Il brand per la nuova stagione invernale ha in serbo delle curiose news, dalla realizzazione di un sito completamente 2.0, interattivo e aggiornato, all’utilizzo di video outfit proposti dalle blogger e live twitting per essere sempre in prima linea con tutte le news dal mondo moda e suscitare l’interesse dei numerosi “follower”.

VerySimple per la realizzazione del catalogo pubblicitario, sceglie il prezioso supporto di blogger italiane, Veronica Ferraro di Thefruitfashion e Irene Colzi di Irene’s closet che accompagnano la modella Zuzana Jandova attraverso la scoperta della raffinatezza dei capi della prossima collezione all’interno di Palazzo Pugliese a Trani.

La conclusione è un mood urbano ed elegante, e l’immagine della campagna è il ritratto di una donna dinamica, giovane ed elegante che indossa un cappottino rosso in lana cotta, che tra l’altro è il must have della nuova collezione.

Il catalogo e la campagna del brand, sono dedicati ad un utente che potrà ricevere consigli di stile e navigare all’interno del nuovo sito con il proprio smartphone, inoltre la campagna stampa e l’affissione indicheranno il link attraverso il qrcode (applicazione utilizzabile attraverso tutti gli smartphone ndr).

Dal mese di agosto 2011 partirà la pianificazione media, che sarà integrata ad ogni livello ed interesserà le principali e importanti riviste di moda femminile, websites di primissimo piano ed affissioni 6×3 in tutti i tratti autostradali.

Il brand, in linea con i nuovi trend del Fashion System e con la progettazione del sito web 2.0, sceglie di introdurre lo shop by look in modo da consentire all’utente la visualizzazione degli Outfit nello store on-line, e dare sempre più suggerimenti alle proprie consumatrici.

Il nuovo sito VerySimple sarà reso pubblico il 1 settembre, attualmente on-line con una fase di pre-lancio del restyling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>