Carla Bruni sobria ed elegante vestita di nero

di La Redazione 0

Spread the love

Il nero si sa, snellisce. Se poi a indossare un abito é una donna incinta, viene ancora più spontaneo voler indossare qualcosa di scuro, per esibire con più discrezione un pancione giunto agli ultimi mesi di gravidanza. Qualche tempo fa aveva approfittato dei colori scuri l’ex Spice Girl Victoria, che al matrimonio reale si era presentata con un abito largo e blu notte (nonostante si fosse chiesto agli invitati di vestire di chiaro, ma… alle neomamme tutto deve essere concesso!) poco appariscente ed elegante, stonato soltanto da quel paio di tacchi vertiginosi con due zeppe troppo alte per una donna che aspetta un bebè.

Adesso vediamo una più sobria Carla Bruni indossare un colore scuro: la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy Nicolas Sarkozy ha dato il suo speciale benvenuto ai cittadini francesi con un sorriso raggiante e con un look total black che in maniera elegante nasconde una pancia che forse diventa troppo goffa anche per le donne con il senso materno più sviluppato. Carla Bruni mano nella mano col marito Nicolas Sarkozy si è mostrata al popolo in visita all’Eliseo aperto in occasione della giornata nazionale del patrimonio. Per fortuna niente tacchi a spillo o zeppe da cubista per la nostra Carlà, la quale ha preferito apparire con un paio di più comode ballerine.

Una tipologia di scarpe che l’ex modella e cantante ormai utilizza spessissimo da quando si è sposata con il presidente, più basso di lei e che probabilmente non vuole mettere a disagio guardandolo dall’alto. Qualcuno ha definito la scelta di un look total Black troppo triste per un evento così gioioso quale la maternità, ma probabilmente non molti sanno che il nero, nella simbologia dei colori d’abbigliamento, spesso significa rigore morale e tranquillità d’animo, cioè una virtù divenuta stabile grazie a studio e applicazione, un colore che da sempre regala a chi lo indossa, maggiore grazia ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>