Agatha Ruiz de la Prada Jeans Collezione Primavera-Estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Agatha Ruiz de la Prada torna con la sua nuovissima collezione Jeans. In questa linea, le influenze pop della stilista riemergono seppur in maniera rielaborata, in modo da realizzare una linea giovane e vivace.

La collezione Agatha Ruiz de la Prada Jeans è divisa in quattro differenti linee:

AGATHA’S BEATS – è l’emblema dello stile di Agatha, con nuove lavorazioni e tecniche di stampa. La linea è accattivante, con capi in cui il cuore si presenta come ricamo all-over, lavorato in maniera tridimensionale, come lastratura in raso termosaldato sul lino, o come applicazione in ecopelle e come inserto su pantaloni coloratissimi.

IBIZA – è la linea caratterizzata da freschezza ed incarna in maniera lodevole l’atmosfera “caliente” dell’isola più alla moda del Mediterraneo.
I colori ovviamente sono ispirati al mare, i volumi cascanti e morbidi che richiamano il movimento delle onde ed i tessuti utilizzati sono il cotone fiammato, il lino vegetale e il voile viscosa.

WAVES OF COLORS – la linea che come la precedente ha come punto d’ispirazione il tema marino, dove le onde, al tramonto, si colorano di rosso e arancione su jacquard multicolor e stampe lucide , ma non solo la linea si compone anche di stampe digitali sul denim e bolle in 3D, realizzate attraverso tecniche innovative, che rendono i capi esclusivi.

AGATHA’S SOUL – è la linea della collezione interamente dedicata ai simboli e agli stereotipi del mondo “agatizzato”. Ecco comparire i mitici cuori, le stelle e il volto della stilista sui capi della linea. Qualsiasi simbolo è stampato, forato, stampato e forato e le t-shirt seguono le tendenze del momento. I cuori diventano lucenti grazie a le pailettes e il volto di Agatha , attraverso gli occhiali dall’effetto specchiato, che riflette i colori dell’arcobaleno.

Insomma, la collezione estiva di Agatha è eccezionale, colorata e giovanile perfetta per chi ama vestire colorata e alla moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>