Class Roberto Cavalli presenta nuova linea di accessori

di La Redazione 1

Spread the love

Il Gruppo Roberto Cavalli e Compagnia delle Pelli, azienda italiana specializzata nell’ideazione e sviluppo di prodotti di pelletteria, hanno firmato una partnership  per la produzione e la distribuzione di borse ed accessori che renderà sicuramente felice l’universo femminile, soprattutto coloro che senza alcun imbarazzo ammettono di essere “bag addicted“, una linea di borse ed accessori di pelletteria a marchio ‘CLASS Roberto Cavalli’ per donna ma anche  per uomo. Obiettivo della nuova licenza per entrambe le compagnie sara’ ampliare ulteriormente i prodotti della nuova linea.

Il contratto nello specifico prevede la produzione e la distribuzione della nuova linea a partire dall’autunno inverno 2012-2013 e avrà una durata di 5 anni. I prodotti della linea saranno venduti oltre che nei monomarca dell’etichetta anche nei negozi di pelletteria, nei department store e sarà possibile trovarli  in diversi negozi di moda in Italia, Europa, Est Europa, Medio Oriente, Asia, Cina e Giappone, insomma… in tutto il mondo!

Questa nuova linea di borse e piccola pelletteria realizzata da Compagnia delle Pelli ci permettera’ di ampliare ulteriormente l’offerta di prodotto del mondo CLASS Roberto Cavalli, ideale complemento della nostra collezione di abbigliamento – ha detto Roberto Cavalli, presidente del Gruppo -. La produzione di articoli unici e di grande qualita’ e funzionalita’, realizzati grazie all’innovazione di Compagnia delle Pelli, consentira’ ai nostri clienti di trovare un’offerta sempre piu’ ampia all’interno dei nostri negozi monomarca CLASS Roberto Cavalli.

Siamo onorati di essere stati scelti da Roberto Cavalli – ha risposto Mauro Tomasini, Presidente di Compagnia delle Pelli -, uno dei piu’ noti e affermati stilisti, riconosciuto a livello internazionale e capace di sapere coglier in anticipo i gusti e le tendenze della moda del momento. Siamo sicuri che l’unione della nostra capacita’ produttiva e gli inconfondibili segni stilistici creati da Roberto Cavalli, saranno in grado di conquistare il gusto di tanti clienti nel mondo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>