Emporio Armani, capsule collection di sunglasses tailor made

di La Redazione 1

Spread the love

Per festeggiare i suoi 30 anni, Emporio Armani lancia una capsule collection di occhiali da sole del tutto originale: in negozio si troveranno due nuovi modelli dal tocco pop, una mascherina a goccia per l’uomo e un tondo over size per la donna, disponibili in tantissimi colori.

Ma non sta qui l’idea del tutto innovativa: collegandovi, invece,  al sito www.emporioarmani30.com potrete creare da voi il vostro paio di occhiali ideale, utilizzando lo strumento del Sunglasses Creator: sarete voi a  scegliere e assemblare  i colori di aste, lenti e logo  in modo da avere un pezzo che sia veramente unico.

Ma come tutte le cose esclusive, sono, per definizione, un lusso per  pochi, allo stesso modo, saranno solo 1030 i fortunati che potranno acquistare online i propri occhiali “do it by yourself” e l’operazione è già iniziata. Se riuscirete ad aggiudicarvi il vostro paio, ricoratevi, poi, che inviando una vostra foto con loro indosso, diventerete uno dei 1030 di un’opera d’arte digitale.

Fonte: elle.it

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>