Presentata a Milano la capsule collection M Missoni for Orphanaid

di La Redazione 0

Spread the love

Avevamo già parlato del progetto benefico sostenuto da Margherita Missoni e Orphanaid, l’associazione internazionale no profit di cui è presidentessa, impegnata attivamente nel sostegno di numerosi bambini in difficoltà. Per l’occasione, la rampolla di famiglia Missoni aveva ideato e realizzato un capsule collection per la raccolta di fondi destinati all’associazione benefica.

La collezione, che porta la firma di Margherita, è stata presentata ufficialmente giovedì sera presso la boutique Missoni di Corso Venezia 2 a Milano, alla presenza di numerosi ospiti illustri e dello stesso clan Missoni, con nonno Ottavio e nonna Rosita. Presente anche Lisa Lovatt Smith, amica di famiglia ma soprattutto presidentessa di Orphanaid e colei che ha ispirato la socialite nella creazione di un’associazione italiana.

Dodici pezzi in tutto, tra capi e accessori, il cui comune denominatore è il famoso motivo a zig zag che ha reso celebre la casa di moda e che, per l’occasione si tinge di bianco e rosso. La stessa Margherita Missoni ha dichiarato in proposito: “Voglio che questa collezione sia un vero successo, perciò voglio trarre profitto dal nostro più famoso trademark: il motivo zig-zag“. E noi glielo auguriamo, soprattutto perché aiuterà tanti bambini meno fortunati. La collezione sarà venduta, a partire dal 16 novembre, sullo store online yoox.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>