United Colors of Benetton, le maglie pin up esaltano le nostre curve

di La Redazione Commenta

Spread the love

Parlavamo qualche giorno fa delle scarpe magiche, in grado di regalarci una taglia in meno: bastava che fossero di colore neutro e che avessero almeno un cm di plateau e tre cm di tacco. Ed ecco che arrivano anche delle maglie capaci di valorizzare le nostre femminili e  seducenti,  e anche burrose, curve.

La fata turchina stavolta è impersonata dal brand italiano United Colors of Benetton che è riuscito a creare una rivoluzionaria maglia, realizzata attraverso una tecnologia che permette di esaltare la silhouette, sottolineando seno e punto vita, eliminando le parti di tessuto in eccesso che tendono a nascondere la sinuosità delle curve ed utilizzando piuttosto delle cuciture strategiche, invisibili a occhio nudo.

Le maglie incantate che faranno di noi delle Betty Boop in carne ossa o  delle Marylin Monroe di oggi, faranno parte  di linea di knitwear che seduce e che è stata  chiamata, non a caso,  Pin Up.

Assolutamente da considerare è la possibilità che ci offriranno di presentarci ad un appuntamento con un uomo, facendo finta di non esserci messe in ghingheri per lui e di non offrirci in modalità ” seduzione sfacciata”.

Potremmo presentarci invece con un caldo e sapiente trucco nei colori delle spezie (must dell’Autunno, ma magari ne riparleremo) skinny jeans super-comprimenti, o leggins push up, decolletèes con plateau di colore neutro ed una sobria ed innocente (ma in realtà assolutamente sexy)  e maglia a collo alto.

Le maglie Pin Up, sono disponibili in diversi modelli e colori; tra le proposte spiccano il girocollo manica corta, da abbinare al cardigan, la variante con ampio scollo a barchetta, e una versione più sobria, con collo ad anello. Sei sono le varietà di colore, sia neutri che moda: rosso, blu, verde, bianco, grigio e nero.

Ora, versatevi un bicchieri di prosecco e brindate con voi stesse al nuovo trucco che abbiamo appena scoperto…

Fonte: Style.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>