United Colors of Benetton, le maglie pin up esaltano le nostre curve

di La Redazione 0

Spread the love

Parlavamo qualche giorno fa delle scarpe magiche, in grado di regalarci una taglia in meno: bastava che fossero di colore neutro e che avessero almeno un cm di plateau e tre cm di tacco. Ed ecco che arrivano anche delle maglie capaci di valorizzare le nostre femminili e  seducenti,  e anche burrose, curve.

La fata turchina stavolta è impersonata dal brand italiano United Colors of Benetton che è riuscito a creare una rivoluzionaria maglia, realizzata attraverso una tecnologia che permette di esaltare la silhouette, sottolineando seno e punto vita, eliminando le parti di tessuto in eccesso che tendono a nascondere la sinuosità delle curve ed utilizzando piuttosto delle cuciture strategiche, invisibili a occhio nudo.

Le maglie incantate che faranno di noi delle Betty Boop in carne ossa o  delle Marylin Monroe di oggi, faranno parte  di linea di knitwear che seduce e che è stata  chiamata, non a caso,  Pin Up.

Assolutamente da considerare è la possibilità che ci offriranno di presentarci ad un appuntamento con un uomo, facendo finta di non esserci messe in ghingheri per lui e di non offrirci in modalità ” seduzione sfacciata”.

Potremmo presentarci invece con un caldo e sapiente trucco nei colori delle spezie (must dell’Autunno, ma magari ne riparleremo) skinny jeans super-comprimenti, o leggins push up, decolletèes con plateau di colore neutro ed una sobria ed innocente (ma in realtà assolutamente sexy)  e maglia a collo alto.

Le maglie Pin Up, sono disponibili in diversi modelli e colori; tra le proposte spiccano il girocollo manica corta, da abbinare al cardigan, la variante con ampio scollo a barchetta, e una versione più sobria, con collo ad anello. Sei sono le varietà di colore, sia neutri che moda: rosso, blu, verde, bianco, grigio e nero.

Ora, versatevi un bicchieri di prosecco e brindate con voi stesse al nuovo trucco che abbiamo appena scoperto…

Fonte: Style.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>