Capsule-Collection X-MAS by MISS ROBERTA

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand MISS ROBERTA ha deciso di presentare la Capsule-Collection X-MAS by MISS ROBERTA, proprio in onore del Natale 2011.

Il marchio di moda giovane e dinamico, lancia una capsule collection dedicata alle festività natalizie! Le scarpe della limited si compongono di platform in stampa animalier, per le donne più trasgressive.

Per le donne che amano la femminilità ed un pizzico di sensualità, ecco le rosse con tacco e plateau nero, mentre il glitter è per chi non vuole passare inosservata!

Tutte le calzature MISS ROBERTA rispecchiano la mission aziendale: ossia l’innovazione continua, l’attenzione alle nuove tendenze moda e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Care ragazze, questo è un vero affare perché il prezzo al pubblico delle calzature della X-MAS COLLECTION by MISS ROBERTA è di euro 69,90.

Il brand è presente su tutto il territorio italiano con oltre 50 punti vendita, quindi trovate il punto vendita più vicino alla vostra città, e perché no, fatevi qualche regalino di natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>