Bottega Veneta: passa al mondo della musica con la creazione di due Cd chiamati Intreccio Uno

di La Redazione 0

Spread the love

Sappiamo che le marche di lusso nel corso degli anni hanno voluto toccare un po’ tutti gli aspetti della vita, dal design per casa, auto, barche e così via, ma è la prima volta che una maison cerca di sfondare nel mondo della musica! Eppure è la maison Bottega Veneta che ci sta tentando, tanto che ha appena pubblicato un CD.

Infatti, il direttore creativo della maison, Tomas Maier, sembra essere un buon amico … ossia DJ Michel Gaubert. Essi si sono unito per realizzare un CD con l’immagine del del brand di haute couture. Questo è in realtà un doppio cd chiamato Intreccio Uno dove troviamo un assortimento di canzoni di tutte i loro spettacoli e le playlist dei negozio con pezzi del pianista francese Maxence Cyrin e altri gruppi inglese heavy.

Nuovo design, i due CD sono vestiti di pelle intrecciata e sono in vendita al prezzo di $ 45, … un delizioso cadeau per le feste natalizie … non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>