Vivere Vintage, la fiera di Mantova

di La Redazione 0

Spread the love

Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre, a Mantova, torna Vivere Vintage, il salone del vintage, della Moda, Arte e Design. Come sempre questa è un’occasione tornare indietro nel tempo, immersi in capi d’abbigliamento per l’appunto vintage, ma anche accessori, griffe famose e oggetti d’uso quotidiano che hanno fatto la storia della moda.

Durante l’evento potrete visitare numerose esposizione di abiti, gioielli, occhiali, borse, vinili, jukeboxe, giradischi, lampade, tv, mobili, poltrone, scooter, d’epoca, quadri, carta stampata. Ora andiamo ascoprire da vicino questa Fiera:

Venerdì 16dicembre dalle ore 16 alle 21 si comincia
Dalle 19,00 alle 20,00 Appuntamento con LouLou Leroy WORKSHOP di BURLESQUE (gratuito) all’interno della fiera
Un’ora per imparare ad essere femminili e raffinate in modo originale come solo il Burlesque insegna ad essere.
Dalle 21 Ospite presso Gusto il nuovo Musical Restaurant presso il Palabam. Gusto presenta una grande serata in formula Dinner-Show: Burlesque ed Elisa Rovida Live.
Uno spettacolo di Burlesque con Lady Lou Lou che è una Performer ed insegnante di Burlesque professionista. Famosa per la esibizione svoltasi presso il Castello Odescalchi di Bracciano in occasione del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes.
Dopo gli show partirà la musica anni ’80 e ’90, con un Dj Set d’eccezione, che renderà più frizzante la serata e vi darà modo di ballare e divertirvi.

Sabato 17 dicembre dalle ore 10 alle 20
10,00 – 20,00 Mostra mercato Vivere Vintage
14,00 – 15,00 vi è la presentazione del Libro “Le Ragazze del Rock” di Jessica Dainese ed a cura di Jessica Dainese
15.30 -17.30 Se dico Belle Epoque a cosa pensi? a cura della scuola di Ballo e Avanspettacolo Denamì 7 stili di ballo,burlesque, can can, charleston ed ancora abiti, colori ed accessori presentati su musiche spettacolari per farci rivivere 70 anni di stile.
17.45 – 18.45 OSPITE CARLA GOZZI da Real Time ” Ma come ti vesti?”
19.00 – 20.00 OSPITE On. GIOVANNI FAVA Presidente Commissione Parlamentare d’inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale, Moderatrice PAOLA BULBARELLI de Il corriere della sera.

Domenica 18dicembre dalle 10 alle 19
10,00 – 19,00 Mostra mercato Vivere Vintage
Durante il pomeriggio all’interno dello stand di Pin Up acconciature, gratuitamente a disposizione Trucco, Parrucco e Beauty nails per rendere la vostra immagine in pieno stile Vintage!
19,00 – 01,00 Aperitivo da Tiffany presso GUSTO

fonte | FieraVintagemantona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>