Young Versace, la nuova boutique a Milano per giovani fashion Victims

di La Redazione 0

Spread the love

In via Borgospesso 15/A, vicino alla boutique Versace Home, ha aperto Young Versace, il nuovo store per tutte le fashion victims teenager!

La collezione della maison di lusso e moda Versace, è stata presentata a giugno a Firenze ed ora finalmente potrà far innamorare migliaia di fans della griffe italiana.

Immaginate quante ragazzine accorreranno alla nuova boutique Versace per giovani fashioniste!!! Tutte le ragazzine della Milano bene faranno a gara per accaparrarsi i prodotti della maison, ma dovranno stare attente alle mini star, le figlie di personaggi famosi come Tom Cruise, o altre celebrità. La collezione Versace Young è disponibile anche in numerosi negozi specializzati e in alcuni department store.

Donatella Versace, parlando del successo della nuova linea ha detto:

Sono entusiasta di presentare la collezione Young Versace in un ambiente unico e delicato, dove i nostri giovanissimi clienti potranno seguire il loro gusto, distinguendosi tra la folla!

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>