O.X.S sbarca in Cina con il primo monomarca

di La Redazione 0

Spread the love

IL brand O.X.S sbarca in Cina con il suo primo monomarca. Grazie all’accordo di partnership con il Gruppo Sasseur, il brand ha potuto aprire il suo primo store nella città di Hanghzou, all’interno del prestigioso mall Sasseur International Life Plaza.

Perché aprire a Hanghzou ? Semplice, perché la città, fa parte del progetto di riqualificazione urbanistica, ed è una delle più ricche della. Renato Curzi , titolare di Linea Marche ha detto:

Il debutto di O.X.S. nel Paese del Sol Levante è accompagnato dal grande entusiasmo di poter proporre e valorizzare il nostro know how, la nostra creatività e la nostra arte del Made in Italy, che rappresenta sempre il punto di partenza e il nostro futuro . “L’accordo raggiunto con il Gruppo Sasseur , poi, prevede l’apertura, nel prossimo triennio, di una serie di store dislocati in diverse ed importanti città della Cina, utilizzando un modello di retail che ci sembra il più adatto a quel mercato.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>