John Galliano: collaborazione capsule collection con Zara

di La Redazione 0

Spread the love

Uno dei più grandi designer mai esistiti, John Galliano si butta sul low cost … ma almeno torna sulla scena internazionale della moda. Galliano, come sempre controvento, invece di scegliere il low cost più amato delle grandi firme, ossia H&M, ha deciso di collaborare per Zara brand low cost spagnolo per una capsule collection.

Dopo le varie news errate sulla collaborazione con TopShop o l’entrata del designer in altre maison importanti della moda, questa volta sembra essere tutto vero e la capsule collection per Zara sarà una realtà … per la felicità di tutte le fashioniste come me!

John Galliano ne ha passate negli ultimi mesi, tra la condanna in tribunale per gli insulti razzisti, ora lo stilista sembra voler tornare in carreggiata partendo da un brand low cost.

Pablo Isla, direttore di Inditex, ha chiesto a Galliano di realizzare una collezione speciale … speriamo che questa occasione non sia l’unica per lo stilista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>