Valeria Marini: trasparenze anche sotto la neve

di La Redazione 0

Spread the love

Siamo al Vorrei… 2011 Valeria, lo spettacolo di beneficenza dove, vip come Anna Tatangelo, Matteo Marzotto e Denny Mendez hanno sfilato tentando senza successo di offuscare colei che non ammette rivalità in fatto di seduzione, la vera protagonista della serata: la Valeriona nazionale. Mai appellativo fu più congruo: la nostra cara Marini ultimamente deve esserci data a ricolmi piatti di pastasciutta e pizza alla napoletana a volontà, dato che dimostra di aver preso ben più di qualche chilo. Ma non é questo il vero problema, Valeria Marini con il suo sorriso allegro e vivace ci piace sempre, 10 chili più, 10 chili meno.

Il vero motivo che ci spinge a fare una riflessione su questa impavida donna é rappresentato dagli abiti che si ostina a indossare in tutte le occasioni senza distinzione alcuna. Non vogliamo fare i moralisti, dicendo che oltrepassati i quarantanni non si possano più indossare abiti folgoranti e sandali gioiello accompagnati da fittissime calze a rete. Per chi può permetterselo ben venga, ma il motivo che spinge la nota attrice show girl nonchè stilista a non rinunciare a trasparenze e sottilissimi tessuti anche in pieno inverno sfidando temperature che farebbero rabbrividire anche un pinguino, ancora non lo abbiamo capito. O facciamo finta di non volerlo capire.

E’ possibile che la cara Valeria senta la necessità di andare in giro come fosse a un gran Galà in Congo, anche se lo scenario é il red carpet di uno spettacolo di beneficenza in Italia? Nemmeno una rigida sera d’inverno può distoglierla dall’indossare una delle sue audaci creazioni. La donna autrice dell’ormai noto intimo gioiello “Seduzione Diamonds” punta sempre sul massimo impatto, trasparenze, giochi di luce e vedo e non vedo: per una donna che ama sedurre con fermezza. Secondo voi, sarebbe ora che si desse una regolata o siete tra le strenue sostenitrici della Valeriona nazionale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>